L’ultimo saluto al priore emerito Pino Marasso

FuneraleAmici, fedeli e confratelli si sono stretti alla famiglia Marasso partecipando numerosi alle esequie del caro Pino, che si sono tenute nell’Oratorio di San Giacomo che per il compianto confratello era quasi una seconda casa. Presente una delegazione del Gruppo Storico Borgo e Valle di Levanto con stendardo e dell’Associazione Gente di Mare con bandiera, realtà associative che annoveravano tra i loro soci Giuseppe Marasso. L’Amministrazione Comunale era rappresentata dal confratello Assessore Paolo Lizza.

Durante l’omelia il cappellano della Confraternita e parroco di S. Andrea, Don Gian Luigi Bagnasco, ha sottolineato il buon cuore del “nostro”, il suo partecipare alla vita cristiana in senso pieno, con una presenza costante alle celebrazioni, nella preghiera e nella carità. Una persona semplice, come semplici sono le persone che vivono nella fede, che ha saputo andare incontro all’ultimo passo con serenità.

Una breve processione con in testa i membri del nostro sodalizio ha preceduto la famiglia e il feretro prima dell’ultimo saluto terreno.

Questa voce è stata pubblicata in Lutti, Oratorio San Giacomo, Primo piano, Salita alla Casa del Padre e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento